Home / CASTING / CASTING: A CHRISTMAS CAROL (MENKEN), REGIA DI ANGELINI, COMPAGNIA DELL’ALBA. CIUFOLI È SCROOGE

CASTING: A CHRISTMAS CAROL (MENKEN), REGIA DI ANGELINI, COMPAGNIA DELL’ALBA. CIUFOLI È SCROOGE

Prenotazione obbligatoria. Domande di iscrizione ai provini entro il 10 maggio.

COMUNICATO STAMPA

Il nuovo musical prodotto dalla Compagnia dell’Alba

 

per la prima volta in Italia lo spettacolo con le musiche originali di

MENKEN

 

con

ROBERTO CIUFOLI

nel ruolo di Ebenezer Scrooge

 

Audizioni il 25 e 26 maggio presso il Teatro F.P. Tosti di Ortona (Chieti) 

 

La Compagnia dell’Alba, diretta da Fabrizio Angelini Gabriele de  Guglielmo, dopo i successi di NUNSENSE: IL MUSICAL DELLE SUORE!AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA e TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE è al lavoro per l’allestimento di una nuova produzione: A CHRISTMAS CAROL, adattamento della celebre novella di Charles Dickens.

Lo spettacolo, che vanta le musiche originali del compositore statunitense ALAN MENKEN (La Bella e la Bestia, La Sirenetta, Aladdin…), racconta la storia fantastica di Ebenezer Scrooge. Il ricco e avaro uomo d’affari sarà interpretato dall’attore e regista Roberto Ciufoli, che ha sposato con entusiasmo il nuovo progetto della Compagnia dell’Alba.

Il musical debutterà nell’ottobre 2018 con le traduzioni di Gianfranco Vergoni, le scenografie firmate da Gabriele Moreschi, la direzione musicale di Gabriele de Guglielmo e la regia e le coreografie di Fabrizio Angelini.

Le audizioni per la formazione del cast si terranno presso il Teatro F.P. Tosti di Ortona (Chieti) nelle giornate del 25 e del 26 maggio.

In allegato il bando in formato PDF. Cliccare sul collegamento seguente per scaricarlo:  A CHRISTMAS CAROL – Bando audizioni

Link che potrebbero interessare:

Per la rubrica My Favourite Things della rivista Musical! FABRIZIO ANGELINI PARLA DI AIDA (DI E. JOHN E T. RICE)

L’ACCADEMIA NAZIONALE DI DANZA RIPERCORRE LA CARRIERA DI FABRIZIO ANGELINI 

REVIEW – NUNSENSE, IL MUSICAL DELLE SUORE

About Central Palc

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top