Provini per nuovi talenti con il produttore di Laura Pausini
Contest “Giulietta loves Romeo”
Promosso e Organizzato da Rai Gulp – Comune di Verona – Afi – SIAE
Domenica 7 ottobre a Lucca importante opportunità per i cantanti in età compresa tra i 14 ed i 25 anni si terrà infatti un Casting/ audizione per una la Terza edizione della manifestazione canora “Giulietta loves Romeo”, oromossa ed organizzata da Comune di Verona, Afi, SIAE e Rai Gulp. La location delle selezioni è in via di definizione.
Al mattino di domenica 7 ottobre, si terrà un Seminario tenuto dal m° Angelo Valsiglio e nel pomeriggio avranno luogo i casting -selezione.
I prescelti alle selezioni parteciperanno alla Finale che si terrà nel mese di marzo a Verona con ripresa televisiva a cura Rai Gulp, in premio incisione e diffusione brano inedito, altre partecipazioni televisive, radiofoniche e molto altro.
Il seminario sarà tenuto da Angelo Valsiglio già Presidente di Sanremo Rock . Storico produttore discografico di Laura Pausini portata al successo con il brano “La solitudine” che, vanta ben 8 tour mondiali. Angelo Valsiglio, produttore di successo innamorato del jazz e del rock, ha scritto oltre cinquecento canzoni, tra cui appunto La solitudine per Laura Pausini, Gente come noi per Ivana Spagna e Storie per Anna Oxa solo per citarne alcune.
La Terza Edizione Contest Giulietta loves Romeo, evento canoro-pop, vede il patrocinio del Comune di Verona, dell’AFI (Associazione Fonografici Italiani) e della SIAE.
La location della finale sarà appunto Verona, famosa, oltre per l’Arena, per il grande amore tra Giulietta e Romeo, dove ogni giorno migliaia di turisti visitano il balcone di Giulietta simbolo appunto dell’Amore.
I 25 artisti emergenti che saranno scelti tra i partecipanti alle selezioni regionali, faranno parte della compilation “Giulietta Loves Romeo” che sarà distribuita sia fisicamente nei negozi che digitalmente. Il vincitore o la vincitrice riceverà come premio la realizzazione di un video; il II e III classificato la promozione sulle radio sponsor dell’evento del brano che porteranno in gara.
La giuria sarà composta da 3 discografici scelti dal M. Angelo Valsiglio e dal Maestro Marco Sartori violoncellista Orchestra Filarmonica dell’Arena di Verona.
La serata arà la ripresa di RAI GULP
Info ed iscrizioni al 334 3308960 (collaboratrice del m° Angelo Valsiglio)
Mail: antonpera7@gmail.com