Home / MUSICAL / MUSICAL FEVER ARRIVA A ROMA: TANTI ARTISTI RIUNITI ALLA SALA UMBERTO

MUSICAL FEVER ARRIVA A ROMA: TANTI ARTISTI RIUNITI ALLA SALA UMBERTO

Musical Fever arriva anche a Roma per un’unica serata, il 31 maggio, al Teatro Sala Umberto. La Compagnia Aspettando Broadway, diretta artisticamente da Robert Steiner e Valentina De Paolis, propone brani tratti dai musical italiani e stranieri conosciuti e amati dal pubblico. Il cast è d’eccezione e riunisce artisti come Graziano Galatone, Brunella Platania, Lalo Cibelli, Angelo Del Vecchio, Andrea Rizzoli, Enrico D’Amore, Robert Steiner, Valentina De Paolis e Manuel Bianco, ai quali si aggiunge Donatella Pandimiglio in partecipazione straordinaria. Lo spettacolo, a cura di Loretta Foresti, è presentato da Me.Ma.Ma Music.

Segue comunicato stampa:

COMUNICATO STAMPA

Teatro Sala Umberto
via della Mercede, 50 ROMA
venerdì 31 maggio ore 21.00

Me.Ma.Ma Music presenta

Compagnia Aspettando Broadway in

Musical Fever

uno spettacolo a cura di Loretta Foresti

con Graziano Galatone, Brunella Platania, Lalo Cibelli, Angelo Del Vecchio, Andrea Rizzoli, Enrico D’Amore, Robert Steiner, Valentina De Paolis e Manuel Bianco

i solisti della Compagnia Aspettando Broadway

e con la partecipazione straordinaria di

Donatella Pandimiglio

Cantante, vocalist, attrice con 33 anni di intensa attività nel mondo dello spettacolo a fianco dei più illustri interpreti e direttori musicali, tra cui il premio oscar Nicola Piovani.

I MIGLIORI INTERPRETI DI MUSICAL ITALIANI E STRANIERI IN CONCERTO

Al Teatro Sala Umberto a  Roma venerdì 31 maggio va in scena Musical Fever uno spettacolo che offrirà al pubblico le migliori interpretazioni di 10 attori e cantanti del musical italiano, interpreti virtuosi del genere già protagonisti di grandi produzioni made in Italy, affiancati in questo spettacolo dai solisti della Compagnia Aspettando Broadway.

I più celebri estratti di musical internazionali  interpretati da un cast stellare:

GRAZIANO GALATONE, Febo di Notre Dame de Paris con Cocciante, Renzo ne I Promessi Sposi di Michele Guardì e Cavaradossi in Tosca Amore Disperato, BRUNELLA PLATANIA cantante e attrice romana, memorabile protagonista di Tosca Amore Disperato di Lucio Dalla e Maddalena nel Jesus Christ Superstar della Compagnia della Rancia; LALO CIBELLI indimenticabile Virgilio nella Divina Commedia di Mons. M Frisina, Demonio nell’Actor Dei e poi ancora grande interprete nel Miracolo di Marcellino e in Sweeney Todd; ANGELO DEL VECCHIO voce protagonista in Notre Dame de Paris in tournée mondiale e Benvoglio nel musical Giulietta e Romeo di R.Cocciante a Roma Opera Musical; ANDREA RIZZOLI protagonista in Full Mounty di Gigi Proietti, Morrel ne Il Conte di Montecristo di Gino Landi e in Canterville; ENRICO D’AMORE, Caravadossi in Tosca Amore Disperato, un ruolo in Jesus Christ Superstar, regia di Filippo Angelini che lo dirige anche in Pippi Calzelunghe, poi interprete ne I Promessi Sposi e in Canterville; ROBERT STEINER e VALENTINA DE PAOLIS direttori artistici della Compagnia Aspettando Broadway e grandi interpreti di musical indimenticabili come Notre Dame de Paris, Moulin Rouge, Blood Brothers, Il Conte di Montecristo, Canterville; MANUEL BIANCO giovane talento, già interprete in Canterville il musical.

Prenotazioni: www.salaumberto.com – tel 06 6794753

Informazioni 3488704031

____________________________________________________________________________________

Seguite le riviste Musical e L’Opera anche su facebook

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Scroll To Top