Home / MUSICAL / LA COMPAGNIA DELL’ALBA DI NUOVO IN TOUR CON “TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE”. LE DATE

LA COMPAGNIA DELL’ALBA DI NUOVO IN TOUR CON “TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE”. LE DATE

Fabrizio Angelini dirige, coreografa e interpreta, nel ruolo di Max Detweiler, “Tutti Insieme Appassionatamente”, la produzione della Compagnia dell’Alba e di TSA – Teatro Stabile d’Abruzzo, che ha da poco ripreso lo spettacolo.

 

La Compagnia dell’Alba diretta da Fabrizio Angelini e Gabriele De Guglielmo, premiata anche nella sezioneMiglior musical Offdegli Italian Musical Awards 2016 al Teatro Brancaccio di Roma per Nunsense, ha ripreso il tour del musical di Richard Rodgers e Oscar Hammerstein II, Tutti Insieme Appassionatamente. Le date di gennaio si concluderanno a Barletta, sabato 27 al Teatro comunale “Giuseppe Curci”. Si proseguirà poi in altre città italiane fino a marzo, secondo il seguente calendario: Febbraio – 3 Varese, 11 Padova, 16 Montagnana, 17 Isola della Scala, 25 Brescia; Marzo1-4 Trieste, 9 Latina, 10 Albano, 17-18 Ortona.

I. F. 

Segue comunicato stampa con info sullo spettacolo:

LA COMPAGNIA DELL’ALBA  DI NUOVO IN TOUR CON IL MUSICAL

TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE

Sabato 27 gennaio il tour farà tappa a Barletta

Il tour nazionale della Compagnia dell’Alba, dopo il grande successo registrato nei teatri di Pescara, Urbino, Bologna, Novara e Thiene, farà tappa a Barletta.

La  Compagnia dell’Alba, diretta da Fabrizio AngeliniGabriele de Guglielmo, sarà, infatti, in scena sabato 27 gennaio, alle 21.15, a Barletta al Teatro comunale “Giuseppe Curci” in corso Vittorio Emanuele 71 ,con lo spettacolo TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE, in co-produzione con il  TSA – Teatro Stabile d’Abruzzo.

Ispirato al racconto autobiografico di Maria Augusta TrappThe Trapp Family Singer”, il musical del 1959 con le musiche di Richard Rodgers, le liriche di Oscar Hammerstein II e il libretto di Howard Lindsay e Russel Crouse racconta la storia di Maria Rainer, scalmanata novizia che si ritrova improvvisata governante presso la famiglia del Capitano Von Trapp, vedovo con sette figli nell’Austria del 1938.

Una storia evergreen dal fascino un po’ retrò e dalle melodie indimenticabili, con la capacità di provocare forti emozioni, immortalata dal celeberrimo film con Julie Andrews. Con la regia e le coreografie di Fabrizio Angelini, la direzione musicale di Gabriele de Guglielmo, entrambi in scena con il ruolo rispettivamente di Max Detweiler e George Von Trap, e il ruolo di Maria interpretato da Carolina Ciampoli acclamata Clementina in AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA musical, prodotto dalla stessa compagnia che per prima ha ottenuto da autori ed eredi i diritti professionali di rappresentazione al di fuori del Teatro Sistina.

Lo spettacolo interamente cantato dal vivo presenta un cast di 14 interpreti, più 13 giovanissimi, selezionati all’interno di un numeroso gruppo, che si alternano nei ruoli dei 7 ragazzi Von Trapp.

La Compagnia dopo Barletta sarà in tour in numerose città italiane tra le quali Varese, Padova, Brescia, Trieste a riconoscimento dell’alta qualità delle produzioni della Compagnia dell’Alba. Lo spettacolo è presentato grazie ad uno speciale accordo della Compagnia con R&H Theatricals Company.

I biglietti sono in vendita al botteghino del Teatro comunale Curci  e on line e in tutti i punti vendita booking show.

Segui il tour della compagnia sulla pagina facebook di Tuttinsiemeappassionatamente e su instagram @tuttinsiemeappassionatamente.

Link che potrebbero interessare

L’ACCADEMIA NAZIONALE DI DANZA RIPERCORRE LA CARRIERA DI FABRIZIO ANGELINI

Per la Rubrica My Favourite Things sulla rivista “Musical! on line” FABRIZIO ANGELINI PARLA DI AIDA (DI E. JOHN E T. RICE)

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA ALL’AUDITORIUM CONCILIAZIONE

“AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA” DIRETTO DA ANGELINI SALUTA DOPO LA SECONDA STAGIONE E…

ANGELINI E COMPAGNIA DELL’ALBA: AL VIA IL TERZO ANNO DI “AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA”

ITALIAN MUSICAL AWARDS 2016: I VINCITORI

REVIEW – NUNSENSE, IL MUSICAL DELLE SUORE

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top