Home / MUSICAL / COME VI PIACE

COME VI PIACE

Debutta il 7 settembre l’ ultima delle commedie che chiuderanno la stagione del Globe Theatre, l’unico teatro elisabettiano in Italia che sorge nella capitale a villa Borghese  e che vanta  la direzione artistica dell’istrionico Gigi Proietti.

La commedia  in questione è COME VI PIACE (As  you like it) di William Shakespeare, una commedia sull’amore e sulla  ricerca dell’identità, per la prima volta in una chiave musicale, con brani originali composti per l’occasione dal maestro Arturo Annecchino.

La regia è affidata al regista Marco Carniti, assistente di Giorgio Strehler e Bob Wilson, che ne firma pure la traduzione e l’adattamento.

Tra i protagonisti Daniele Pecci che interpreta Orlando l’eroe positivo, Melania Giglio l’astuta Rosalinda, Pia Lanciotti eterea  Celia e  Luigi Tabita che interpreta  Oliviero, perfido fratello del bel Orlando.

Per info www.globetheatreroma.com

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Scroll To Top