Home / FORMAZIONE / OFFICINA DELLA VOCE: INCONTRO-STAGE CON MANUEL FRATTINI A ROMA

OFFICINA DELLA VOCE: INCONTRO-STAGE CON MANUEL FRATTINI A ROMA

di Ilaria Faraoni

Imperdibile quanto rara per la Capitale, l’occasione di uno stage con Manuel Frattini. L’appuntamento è il 3 dicembre prossimo, presso Officina della voce, a Roma, dove Frattini terrà un incontro-stage di 4 ore per approfondire, con i partecipanti, il mondo del musical e i segreti per diventare un vero performer, con particolare attenzione al canto e alla recitazione.

Seguono comunicato e info:

Manuel Frattini, indiscusso numero uno in Italia fra i performer da musical, in occasione della sua permanenza a Roma con il musical Peter Pan, sarà all’Officina della Voce per un incontro-stage.

L’incontro avrà una durata di 4 ore, durante le quali Manuel, partendo dalla sua esperienza sul palcoscenico, vi racconterà cosa significa e soprattutto cosa serve per essere oggi un bravo performer.

Per i partecipanti è possibile portare un brano cantato e/o recitato tratto da un musical a scelta, con base su cd o chiavetta usb, da eseguire durante lo stage.

E’ obbligatoria la prenotazione, lo stage è a numero chiuso. Per prenotazioni mandare una mail a info@officinadellavoce.it o chiamare il 388.8273047

Officina dell Voce, Largo Girolamo Rainaldi 2 , 00196 Roma

WWW.OFFICINADELLAVOCE.IT

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Scroll To Top