Home / MUSICAL / LA FEBBRE DEL SABATO SERA: MARTINA COLOMBARI HA DEBUTTATO IL 23 DICEMBRE

LA FEBBRE DEL SABATO SERA: MARTINA COLOMBARI HA DEBUTTATO IL 23 DICEMBRE

di Ilaria Faraoni

Ha fatto il suo debutto nel cast de La Febbre del sabato sera, lo scorso 23 dicembre, Martina Colombari. Si ricorda, come già anticipato, che il personaggio di Susan Rhodes è stato creato appositamente dal regista Carline Brouwer e  da Chiara Noschese (regista associato e residente) per permettere alla Colombari, affiancata da Renato Tognocchi, l’ingresso nel cast.

Il musical rimarrà a Milano, al Teatro Nazionale, fino al 27 gennaio.

Segue comunicato stampa:

DA DOMENICA 23 DICEMBRE

MARTINA COLOMBARI IN SCENA NEL MUSICAL
LA FEBBRE DEL SABATO SERA
AL TEATRO NAZIONALE DI MILANO FINO AL 27 GENNAIO

Dopo un mese di durissime prove, Martina Colombari è pronta per il suo debutto nel musical. Da domenica 23 dicembre, infatti, l’ex Miss Italia entrerà a far parte ufficialmente del cast del musical La febbre del sabato sera, la più recente produzione internazionale targata Stage Italia che, fino ad oggi ha raggiunto i 90 mila biglietti venduti.

Il ruolo di Martina è stato studiato nei minimi dettagli da Carline Brouwer, Regista del musical e da Chiara Noschese, Regista Associato e Regista Residente dello spettacolo e, con il resto del cast – composto da ben 31 giovanissimi elementi – sarà impegnata nel ballo e nel canto.

In costumi scintillanti e psichedelici, in piena atmosfera anni ’70, Martina si esibirà per la prima volta nella rappresentazione pomeridiana di domenica, entrando a far parte delle coreografie travolgenti ed esplosive de La febbre del sabato sera. Una produzione internazionale targata Stage Italia che, da mesi, sta spopolando a Milano e che ha i suoi punti di forza nell’imponente allestimento scenografico stile Broadway e nell’indimenticabile colonna sonora con le grandi hit dei Bee Gees – da Stayin’ Alive a You should be dancing – suonate rigorosamente dal vivo dall’orchestra del musical.

Martina sarà in scena fino a fine gennaio per alcune repliche settimanali a sorpresa ed interpreterà il ruolo di Susan Rhodes,  una giovane donna di buona famiglia che vive a Manhattan. Appassionata di danza, insieme al suo compagno di ballo Alan Clarke (Renato Tognocchi), frequenta i locali più chic di New York. Susan e Alan vengono a sapere che alla discoteca Odyssey 2001 di Bay Ridge si sperimentano nuovi passi e nuovi stili. Così, incuriositi, una sera decidono di avventurarsi al di là del ponte, scoprendo una realtà completamente diversa da quella alla quale sono abituati. Susan e Alan, rimasti letteralmente affascinati dall’atmosfera di questo luogo, decidono quindi  di mettersi  alla prova: partecipare al Disco Champions Contest dell’Odyssey 2001. Lontano dal loro habitat naturale, in un contesto nuovo e stimolante, affronteranno una doppia sfida che gli regalerà quei brividi che non provano più da tempo.

Ad interpretare Tony Manero, nel ruolo che fu di John Travolta, Gabrio Gentilini e, accanto a lui nei ruoli principali: Marina Maniglio (Stephanie Mangano), Laura Panzeri (Annette), Filippo Strocchi (Dj Monty), Lucianna De Falco (Flo Manero), Sebastiano Vinci (Frank Manero sr. / Fusco), Giacomo Buccheri (Frank Manero jr. / Jay), Massimiliano Pironti (Bobby C.), Luca Santamorena (Double J.), Giuseppe Verzicco(Joey) e Samuele Cavallo (Gus).

biglietti de La Febbre del Sabato Sera possono essere acquistati in prevendita presso il botteghino del Teatro Nazionale aperto dal martedì alla domenica, sul sitowww.ticketone.it, presso tutte le Rivendite Ticketone, presso le Agenzie Unicredit abilitate oppure al telefono al numero 848.44.88.00 e sul sito www.teatronazionale.it.

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Scroll To Top