Home / MUSICAL / GLI OBLIVION DIVENTANO "FUMETTO" SU TOPOLINO

GLI OBLIVION DIVENTANO "FUMETTO" SU TOPOLINO

Gli Oblivion sono abituati a raccontare storie; questa volta la storia la racconta qualcun altro su di loro: l’amatissimo gruppo arriva infatti sulle pagine di Topolino da oggi in edicola.

Segue comunicato stampa:

“Ve lo diamo noi il sussidiario!”: la storia paperata degli Oblivion sul numero di Topolino in edicola.
Paperetta Yè Yè (la giornalista del Papersera) e Paperoga poche settimane fa hanno incontrato gli Oblivion e trascorso una memorabile giornata insieme: un incontro con gli studenti in Università, un pranzo con i giornalisti e tante tante chiacchiere.
Ne è uscito un esilarante graphic journalism intitolato “Ve lo diamo noi il sussidiario!” che racconta in modo spassoso e ultra divertente la storia dei cinque artisti.
Un successo personale per gli Oblivion, grandi amici di Topolino, che ora possono vantarsi di essere fra i pochissimi artisti italiani ai quali è stata dedicata una storia a fumetti nel più famoso settimanale per bambini e non.
Gli Oblivion sono in scena al Teatro Manzoni fino al 24 aprile.
Per maggiori informazioni:


____________________________________________________________________________________

Seguite le riviste Musical e L’Opera anche su facebook

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Scroll To Top