Home / MUSICAL / CENTRAL PALC SOSTIENE IL DIRITTO ALLA RETE

CENTRAL PALC SOSTIENE IL DIRITTO ALLA RETE

MILANO – 18 APRILE 2013: Central Palc sostiene ufficialmente il manifesto per il riconoscimento del “Diritto all’accesso ad internet e l’uguaglianza digitale” promosso del Dott. Angelo Alù e dall’Associazione Culturale Logos e sottoscritto da diversi docenti universitari e uomini e donne di cultura.

Central Palc, unendosi ai firmatari del manifesto, intende promuovere l’alfabetizzazione informatica come strumento privilegiato e necessario per la diffusione delle informazioni e della cultura nella società europea contemporanea.

A tal fine la redazione di Central Palc offre gratuitamente ai promotori del manifesto piena collaborazione e visibilità sulle proprie pagine, certi che il compito dei media sia anche quello di collaborare proficuamente con quanti promuovono innovazioni positive e si battano per il riconoscimento di qualsiasi forma giusta di uguaglianza.

Seguiranno aggiornamenti sull’iniziativa e su quanti vi aderiranno.

Info e adesioni su www.dirittodiaccesso.eu



About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Scroll To Top