Home / MILANO / SISTER ACT ARRIVA A MILANO E PIACENZA

SISTER ACT ARRIVA A MILANO E PIACENZA

Le scatenate suore di Sister Act tornano a Milano e Piacenza

La Compagnia I Viaggiattori di Piacenza, reduce da 10 anni di successi (ultimo allestimento la versione italiana di Legally Blonde il musical su licenza MTI nella stagione 2017-2018) porta in scena nella stagione 2018-2019 ancora su licenza Music Theatre International il musical Sister Act nella versione di Broadway del 2011, con band dal vivo, testi (traduzione libretto e liriche di Franco Travaglio) e musica in italiano, regia di Dario Caldini. 

Deloris Van Cartier è interpretata da Gloria Enchill, che ha già alle spalle una carriera nel canto Gospel con collaborazioni professionali di grande prestigio, mentre Suor Maria Roberta è Elisa Dal Corso diplomata alla SDM – Scuola del Musical di Milano e reduce dalla direzione musicale di West Side Story e Un Americano a Parigi (regia di Federico Bellone).

Lo spettacolo, sarà in scena al Teatro Nuovo di Milano il 19 e 20 gennaio 2019 e al Politeama di Piacenza 7, 8 e 9 febbraio.

Sister Act è un musical con libretto di Cheri e Bill Steinkellner, testi di Glenn Slater e musiche di Alan Menken ed è basato sull’omonimo film cult del 1992 con Whoopi Goldberg. Nel 2011 ha ottenuto 5 nominations ai Tony Awards (gli Oscar del teatro) tra cui “Miglior Musical”.
 

SISTER ACT IL MUSICAL

MILANO – TEATRO NUOVO

Sabato 19 gennaio 2019 ore 20:45
Domenica 20 gennaio 2019 ore 15:30

INFO DATE E PREVENDITE: 
www.teatronuovo.it www.ticketone.it www.happyticket.it

PIACENZA – TEATRO POLITEAMA

Giovedì 7, venerdì 8 e sabato 9 febbraio 2019 ore 21

INFO DATE E PREVENDITE: 
www.ticketone.it www.happyticket.it

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top