Home / OPERA / STREAMOPERA: DA OGGI ON LINE "IL BURBERO DI BUON CUORE" (2007 TEATRO REAL MADRID) E LA BOHÈME (2011 TEATRO CARLO FELICE DI GENOVA)

STREAMOPERA: DA OGGI ON LINE "IL BURBERO DI BUON CUORE" (2007 TEATRO REAL MADRID) E LA BOHÈME (2011 TEATRO CARLO FELICE DI GENOVA)

SONY DSC
Come ogni venerdì 2 nuovi titoli sono disponibili su StreamOpera, il portale che permette di assistere ai più importanti allestimenti di Opera lirica quando si vuole e dove si vuole:

Il burbero di Buon Cuore 2007_Teatro Real Madrid

Con: Carlos Chausson, Cecilia Diaz, Elena de la Merced, Juan Francisco Gatell, Luca Pisaroni, Véronique Gens.
REGIA: Irina Brook, DIRETTORE D’ORCHESTRA: Christophe Rousset

“Vivace, frizzante, moderna teatralissima: ecco la regia di Irina Brook (figlia del grande Peter) per Il burbero di buon cuore rappresentato al Teatro Real di Madrid nel 2007. Divertimento e intelligenza assicurati.
Da vedere perché: fuori dai binari del repertorio consueto, l’occasione per conoscere un’opera godibilissima, in una cornice musicale e scenica di sicuro valore.”

Estratto di testo dei nostri curatori Sabino Lenoci e Davide Garattini 

 

La bohème 2011_Teatro Carlo Felice di Genova
Con: Alessandro Guerzoni, Dario Giorgelè, Donata D’Annunzio Lombardi, Giorgio Caoduro, Isabel Rey, Massimiliano Pisapia
REGIA: Augusto Fornari, DIRETTORE D’ORCHESTRA: Marco Guidarini

“Questa produzione de La Bohème è andata in scena al Teatro Carlo Felice di Genova nel dicembre del 2011; si tratta di un allestimento particolarmente fantasioso, in cui scene e costumi sono stati affidati a Francesco Musante, un pittore di fama internazionale….
Da vedere perché: una visione diversa e fantasiosa del capolavoro pucciniano, con un cast musicalmente solido.”

 https://www.streamopera.com/home.php

____________________________________________________________________________________

Seguite le riviste Musical e L’Opera anche su facebook

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top