Home / MUSICAL / NASCE FORMAPENSIERO: ALL’INTERNO “MUSICAL CHANNEL”

NASCE FORMAPENSIERO: ALL’INTERNO “MUSICAL CHANNEL”

FORMAPENSIERO

Martedì 11 Febbraio è stato presentato alla stampa il network web-tv FORMAPENSIERO TV – Il Futuro Presente. Si legge nel comunicato stampa: “Con le prime 50 WEBTV visibili in tutto il mondo dall’11 febbraio 2014, FORMAPENSIERO TV, la nuova società di broadcasting, lancia la piattaforma più INASPETTATA e RIVOLUZIONARIA presente sul mercato tv-tecnologico in Italia e in Europa. Decine di web-tv ricche di format originali, filmati mai visti, conduttori al debutto, pronte a invadere le case e i computer degli italiani.

Una realtà che si avvale di un patrimonio di 200 MILIONI di INDIRIZZI E-MAIL con i quali assicurare una grande campagna di informazione e fidelizzazione. FORMAPENSIERO TV ha riunito un team di brillanti programmatori che ha messo a punto una piattaforma UNICA AL MONDO. Inoltre ha affidato ad esperti televisivi provenienti da Rai, Mediaset e tv satellitari, l’ideazione di format nuovi, anche questi già proposti sui mercati tv internazionali. 

Moda, Arte, Bellezza, Bambini, Expo 2015, Astrologia, Musical, Comicità, Proposte Immobiliari, Bio, Olistica, Natura, Vacanze, Gossip, VintageTv, Social, Scuola, Sub, Animali, Fitness, Fumetti, Made in Italy,  Outlet, Benessere, Auto e Moto, Cultura, Eccellenze Italiane, Hi-Tech, Eno-Gastronomia, Business, Intrattenimento, Casting, Musica, Sport, Televendite, Lusso & Glamour, News, Salute e Benessere, Spettacolo, Sport, Videogames, Sexy & Hot, Gay & GLBT“.

Per saperne di più basta consultare il sito www.formapensiero.tv

Uno spazio, all’interno del progetto, sarà dedicato proprio al musical, con Musical Channel, curato da Silvia Arosio:

Segue comunicato stampa:

MUSICAL CHANNEL

 

All’interno di FORMAPENSIERO TV, la nuova società di broadcasting con la piattaforma più INASPETTATA e RIVOLUZIONARIA presente sul mercato tv-tecnologico in Italia e in Europa, nasce Musical Channel, una web tv interamente dedicata al musical.

Interviste, dietro le quinte esclusivi, filmati originali, curati da Silvia Arosio.

Definita “la più famosa giornalista del panorama teatrale italiano”, grazie al suo Blog  (www.silviaarosio.com) ed alla sua presenza sul digitale terrestre e sul Satellite (Lombardia Sat), Silvia vi porterà per mano nel mondo del musical, seguendo la nascita degli spettacoli, passando per i casting, le letture copione, le prove, fino alle conferenze stampa di presentazione e le interviste ai performer, con cui collabora da anni.

Alex Procacci, vocal coach, arrangiatore, autore e cantante, sarà il punto di incontro fra l’esterno del mondo musical (Giornalisti, utenti finali, TV e media vari) e l’interno (artista, produzione,creativo).

Musical Channel si avvarrà, infine, del supporto tecnico della casa di produzione Dietro le Quinte Production (di Roberta Menegon).

Grazie a Musical Channel, il mondo del musical italiano avrà la possibilità di arrivare a migliaia di utenti, grazie al marketing virale della piattaforma di FORMAPENSIERO TV.

Performer, registi, produttori e sponsor aumenteranno così la loro visibilità, in un periodo in cui la crisi sembra toccare principalmente il settore della cultura e del teatro.

____________________________________________________________________________________

Seguite Central Palc e le riviste Musical e L’Opera anche su facebook

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top