Home / OFF / PRESTIGI DI RAUL CREMONA

PRESTIGI DI RAUL CREMONA

Foto di Roberto Centamore_EUG0037

TEATRO MANZONI DI MILANO

Dal 24 al 26 marzo 2014  – ore 20.45
terzo appuntamento della rassegna RIDERE ALLA GRANDE

RAUL CREMONA
in

PRESTIGI

di Raul Cremona
in scena Raul Cremona, Gianluca Beretta
Musiche originali suonate dal vivo da Omar Stellacci

Torna Raul Cremona: un po’ incantatore, un po’ attore, un po’ commediante, un po’ ciarlatano, ma soprattutto mago!

Eccolo riapparire per raccontarci del suo primo incontro con la magia e il palcoscenico, portandoci per mano in un mondo fatto di giochi, macchiette, boutades, canzoni e stralunati personaggi con il suo cilindro pieno di magie e incanti, storie di imbroglioni e imbonitori nati da quel teatro povero di cui è figlio eccellente.

Uno spettacolo che diventa un percorso a ritroso nella storia di Raul Cremona: la sua personalissima collezione di tutto ciò che apparteneva ai maghi di un tempo, tentativo magico di ricostruire il passato.

E quando il sipario cala, torna ancora una volta per regalarci un ultimo sorriso e rivelarsi per come lo conosciamo tutti: un moderno istrione.

HANNO SCRITTO

La costante dei suoi personaggi, pasticcioni e stralunati, sta nella capacità di vivere l’illusionismo e lo spettacolo senza prendersi troppo sul serio, incantando il pubblico con il trucco da sempre più riuscito all’attore milanese: la risata. (Tribuna Novarese)

Pronipote, nipote e figlio d’arte, elegante, scanzonato, divertente e divertito, il tuttofare Raul rinnova i fasti di un divertimento schietto ed umano, popolare ma non volgare, che accontenta tutti. (Giornale di Brescia)

Al Teatro Manzoni:  Dal 24 al 26 marzo 2014 ore 20.45
Biglietto:  posto unico € 25,00

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top