Home / MUSICAL / TERZO GUSTO: QUESTA SETTIMANA LIVE COLA E MACCAFERRI

TERZO GUSTO: QUESTA SETTIMANA LIVE COLA E MACCAFERRI

10466730_10152457787773954_472322642_n

Comunicato stampa:

Summer AperiLive@TerzoGusto 

 

Inizia con un sold out la serie di grandi concerti che riempiranno di musica lestate romana.

 

 Giulia Luzi e Luca Giacomelli Ferrarini iniziano la serie di concerti targati Terzo Gusto, per un’estate che sa di musica e che, a partire dal 5 giugno in via Appia Nuova, 1055, vedràsul palco tra gli altri Barbara Cola e Riccardo Maccaferri, Giò Di Tonno, Attilio Fontana e i Sat&B, Elhaida Dani, Roberta Faccani, Vittorio Matteucci e Silvia Querci, Davide Merlini, Matteo Beccucci e Jacopo Troiani.

L’aperi-live è iniziato giovedì scorso alle 20 con il SOLD OUT di due tra i protagonisti più amati di “Romeo e Giulietta. – Ama e cambia il mondo” di David Zard: conosciuti come Giulietta e Mercuzio, abbiamo scoperto come Giulia e Luca attraverso un repertorio vario, che attraversa più generi e stili.

Giovedì 12, invece,tocca ad altre due bellissime voci:

 BARBARA COLA  e RICCARDO MACCAFERRI.

Terzo Gusto è un progetto che nasce dalla passione per il buon bere e il buon mangiare: il Ristorante è frutto di una passione che negli anni ha spinto l’azienda a rinnovarsi, portando avanti con orgoglio e originalità gli ideali della ricerca di una cucina di qualità, prodotti freschi, semplici e locali…e la voglia di rendere una semplice cena un’esperienza vera e propria, grazie alle grandi voci del panorama musicale italiano.

Le caratteristiche tipiche di Terzo Gusto – il pane cotto nel forno a legna, la pasta fatta in casa, le tantissime pizze e l’ampia scelta di dolci  – vengono arricchite, in questa estate, dai “sapori musicali” fatti gustare dai tanti talenti presenti nel corso delle settimane, uniti dalla voglia di aggiungere un motivo in più per stare insieme, in questa calda stagione, e godere tanto dei piaceri culinari quanto dei piacere artistici.

Summer AperiLive@TerzoGusto

Via Appia Nuova 1055

Tutti i giovedì alle ore 20

Per conoscere gli Special Summer Event @Terzo Gusto

Facebook https://www.facebook.com/terzogusto | Web http://www.terzogusto.com. 

 

Info

TERZO GUSTO

06 718 5865

www.terzogusto.com

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top