AGGIORNAMENTO DEL 15 FEBBRAIO: A GRANDE RICHIESTA AGGIUNTE REPLICHE STRAORDINARIE SABATO 21 E DOMENICA 22 FEBBRAIO.
Straordinario il successo di Rapunzel, il nuovo musical firmato da Maurizio Colombi con una sempre straordinaria Lorella Cuccarini (Madre Gothel) che ha fatto il suo rientro in teatro in grande stile, accompagnata da un cast eccellente capitanato da Alessandra Ferrari – Rapunzel e Giulio Corso – Phil (la recensione sulla rivista Musical! a questo LINK; la presentazione in conferenza stampa QUI).
Dal debutto del 18 dicembre la folla di spettatori non si è arrestata, costringendo il Teatro Brancaccio di Roma a prolungare eccezionalmente le repliche fino a metà febbraio. Venerdì 13, sabato 14 e domenica 15, saranno le ultime tre giornate di permanenza dello spettacolo: in occasione del Carnevale e della festa di San Valentino, due sono le interessanti iniziative proposte: un’ora prima delle repliche pomeridiane di sabato e domenica, chi volesse recarsi a teatro mascherato, troverà alcuni animatori che insegneranno la Rapunzel dance, che si ballerà poi a fine spettacolo con tutto il cast (biglietti a partire da 20 € per gli under 14). Per la replica serale di sabato, invece, una promozione per le coppie di ogni tipo (anche un genitore con un figlio): 2 biglietti al costo di uno, acquistabili al botteghino oppure on line cliccando QUI.
L’altra notizia che renderà felici molti appassionati, è quella dell’uscita del programma di sala e del CD con tutte le musiche dello spettacolo, scritte da Barillari, Procacci e Magnabosco, che ha curato anche la direzione musicale e gli arrangiamenti.
I. F.
Per ulteriori info:
BIGLIETTERIA DEL TEATRO
botteghino@teatrobrancaccio.it
Via Merulana, 244, 00185 Roma
06 80687231