Home / CASTING / AUDIZIONI PER LA PRODUZIONE KENSINGTON GARDENS DI PLANET ARTS

AUDIZIONI PER LA PRODUZIONE KENSINGTON GARDENS DI PLANET ARTS

planet arts

 

PlanetArts CollettivoTeatrale indice

Bando di Audizione per un’attrice per la nuova produzione

Kensington Gardens

Il lavoro, per la regia e drammaturgia di Giancarlo Nicoletti, è il terzo della “Trilogia del contemporaneo”, preceduto dai pluripremiati “#salvobuonfine” e “Festa della Repubblica”. Debutto al Teatro Sala Uno di Roma il 1 Marzo.

PERIODO DI IMPEGNO

Prove e allestimento dal 25 Gennaio 2016; repliche a Roma dal 1 al 6 Marzo + successivo Tour da definire nella stagione 2016/17.

Le audizioni si terranno Domenica 17 Gennaio 2015 a Roma presso l’Accademia Internazionale del Musical, Piazza S. Felice a Cantalice (Metro C – Parco di Centocelle) dalle h 14.00 a seguire.

Si ricerca un’interprete con eccellenti doti attoriali, ottimo naturalismo teatrale, buone doti canore e disponibilità al lavoro di gruppo, per il seguente ruolo protagonista:

JULIA: 21 anni, esile, bella presenza. Ragazza inglese con il sogno di diventare una cantante professionista. Incarna il desiderio giovanile di entrare nel mondo dello spettacolo. Buone doti canore.

Per partecipare all’audizione è necessario inviare Curriculum e 2 Foto (primo piano + figura intera) all’indirizzo planetartsitalia@gmail.com entro le ore 18 del 16 Gennaio. Le artiste ritenute idonee saranno convocate via mail, dove sarà indicato l’orario della convocazione.

All’audizione saranno richiesti:

  • Un monologo o scena brillanti e un monologo o scena drammatici (sarà cura dell’artista provvedere all’eventuale partner di scena);
  • Un brano musicale in italiano, con base su CD o supporto USB;
  • Su richiesta, una lettura interpretata della scena indicata (tratta da “Il Gabbiano” di Cechov), il cui download è disponibile alla sezione “What’s on / Audizioni” del sito planetarts.it
  • Curriculum e Foto cartacei.

Tutte le info sulla compagnia al sito www.planetarts.it

Infoline audizioni 393 0970018

FAQ

La partecipazione alle audizioni è gratuita? SI
È possibile assistere alle audizioni senza parteciparvi? NO
È possibile presentarsi all’audizione ad un altro orario rispetto a quello assegnato? NO
È necessario avere un’età minima per partecipare all’audizione? 18 ANNI ( o da compiere entro il 29 Febbraio 2016)
Foto e curriculum vitae saranno restituiti? NO
Quanto tempo si impiegherà per l’audizione? È richiesta la disponibilità fino alle h 19.
Verrà indetto un bando d’audizione per la stessa produzione anche altrove o in un secondo momento? NO
La prenotazione è obbligatoria? Sì, verranno ammessi all’audizione esclusivamente le candidate pre-selezionate attraverso l’invio di Curricula e Foto.

 

 

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top