Dopo il successo dello scorso Capodanno, l’Auditorium Bipielle di Lodi ospita un’altra grande prima nazionale: COUNTDOWN il MUSICAL
31 dicembre ore 22 – 1 gennaio ore 17 AUDITORIUM BPL – LODI
l’incasso sarà devoluto a Mondotondo Onlus per l’acquisto di strumentazione per il reparto pediatrico dell’ospedale Maggiore di Lodi
A Capodanno non si sa mai cosa fare. C’è chi ama il gran cenone, chi ama ballare tutta la notte, chi ha voglia di restare da solo a letto, chi ha voglia di passare le ultime ore dell’anno in famiglia… e poi c’è chi ha voglia di sedersi a teatro, cantare, ballare, ascoltare una storia e dimenticarsi del tempo che sta passando per ritrovarsi improvvisamente al conto alla rovescia del nuovo anno e vivere con gioia quell’attimo unico che si ripete irrimediabilmente come un bacio della buonanotte.
Countdown è la storia di un gruppo di amici che si incontra e che si scontra, cadenzata dalle loro canzoni (da Mia Martini ai Queen, da Anna Oxa ad Arisa). Sarete i protagonisti di queste vicende che si intrecciano, ed insieme a loro aspetterete la mezzanotte che vi porterà al nuovo anno.
Coreografie travolgenti, band dal vivo, musica rock pop, un cast stellare e tanto, tanto divertimento.
Non potete mancare al COUNTDOWN più emozionante dell’anno.
una storia inedita, scritta da Mauro Simone.
regia di MAURO SIMONE
aiuto regia VALERIA TOMASI
direzione musicale ANTONIO TORELLA e ELENA NIERI
coreografie di NADIA SCHERANI
con BEATRICE BALDACCINI, ELENA NIERI, NADIA SCHERANI, RENATO CRUDO e 5 giovani performer della BSMT – Bernstein School of Musical Theatre e diretta da Shawna Farrell (Massimiliano Carulli, Ilario Castagnola, Francesca Ciavaglia, Matilde Pellegri e Alessio Ruaro).
una produzione BSMT PRODUCTIONS e DNC ENTERTAINMENT
per informazioni: spettacoli@dncentertainment.it