PREMIO ETTA E PAOLO LIMITI 2019
5° Concorso internazionale per giovani cantanti lirici
In arrivo la 5a edizione del Premio Etta e Paolo Limiti con oltre 20.000 di montepremi.
MILANO – A distanza di due anni dalla scomparsa del suo fondatore, Paolo Limiti, torna il “Premio Etta e Paolo Limiti”, il concorso lirico fondato dal celebre conduttore TV in onore della madre Etta, grande appassionata di opera lirica.
Anche quest’anno il concorso si svolgerà a Milano, al Teatro Dal Verme, dal 21 al 27 ottobre e venterà una giuria di fama internazionale e un montepremi di oltre 20.000 in premi e borse di sudio.
“Siamo onorati di riuscire a proseguire il concorso anche quest’anno”, afferma Sabino Lenoci, direttore artistico della manifestazione e storico direttore della rivista L’Opera. “Ormai il Premio Etta e Paolo Limiti è una realtà consolidata del panorama lirico italiano e internazionale. I ragazzi infatti vengono da tutte le parti del mondo per poter partecipare e molti dei vincitori delle passate edizioni sono oggi affermati cantanti in carriera”.
Il bando per partecipare al concorso è disponile sul sito ufficiale “Premioettalimiti.com”, così come anche i premi e i nomi dei giurati. Il termine per le iscrizioni è il 19 ottobre.
Il portale Centralpalc.com è media partner ufficiale del “Premio Etta e Paolo Limiti”.