Home / MUSICA / NOT A RISK – NASCE RODRIGO

NOT A RISK – NASCE RODRIGO

 A trent’anni cambio arte e cambio nome

di Barbara Palumbo
 
Per noi amanti di Tersicore è Giordano Orchi, ballerino di rara capacità interpretativa e molto eclettico stilisticamente, ma anche affermato coreografo.
 
Ha appena compiuto trent’anni e si sa al cambio di decade, spesso, ci si ritrova a fare bilanci.
Quello di Giordano è un bilancio sicuramente positivo, ma si sa gli artisti sono spesso irrequieti e così Giordano ha deciso di cimentarsi con una nuova arte: la musica.
 
Ha composto e inciso il suo primo singolo dal titolo “Not A Risk“, lo trovate su Spotify, ma dovrete cercare Rodrigo. Abbiamo chiesto a Orchi perché abbia scelto di chiamarsi così e la risposta è stata: “Rodrigo è il mio secondo nome all’anagrafe, quest’avventura della musica è una cosa un po’ a sé rispetto alla danza, così ho pensato di crearmi una sorta di altra identità. Può sembrare un po’ schizofrenico, magari lo è, ma mi diverte pensare che in me vivano due anime artistiche diverse, quindi perché non due persone distinte?“.
 
Al singolo ha fatto seguito un video, la cui storia è stata scritta da Rodrigo. Bene accendete le casse e sintonizzatevi su questi due link.
 
 

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top