Home / MUSICAL / "MUSICAL FEVER" A BOLOGNA: OSPITE DELLA SERATA BRUNELLA PLATANIA

"MUSICAL FEVER" A BOLOGNA: OSPITE DELLA SERATA BRUNELLA PLATANIA

Il 12 aprile, al Teatro Perla di Bologna, arriva Musical Fever, spettacolo della compagnia Aspettando Broadway, che torna in scena dopo il successo ottenuto, insieme a Lalo Cibelli e Lala McCallan, al Teatro Consorziale di Budrio lo scorso 8 marzo. Dopo uno spettacolo in Svizzera ed un altro all’Arena del Sole con Vittorio Matteucci (che sarà in scena il 23 marzo), la compagnia proporrà un nuovo repertorio: sarà infatti la volta di Moulin Rouge, Jekyll & Hyde, Jesus Christ Superstar, Love Never Dies ed altri musical internazionali, con l’aggiunta di qualche brano italiano. In questa occasione il cast sarà accompagnato eccezionalmente da Brunella Platania interprete di Tosca, Amore disperato, I Promessi Sposi e numerosi spettacoli, tra i quali il recente E non finisce mica il cielo.

Lo spettacolo è inserito all’interno della rassegna MOB Molecole Bolognesi ed è curato da Francesca Rossi per il quartiere San Vitale.

Per l’occasione il biglietto ha un costo di € 15,00 ed i posti saranno assegnati dalla direzione in ordine di arrivo delle prenotazioni da effettuarsi su

http://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=29517&CallingPageUrl=%2Fmemamamusic&InstantBuy=1#ancWizard

La compagnia Aspettando Broadway è guidata da Robert Steiner e Valentina De Paolis, con la collaborazione di Loretta Foresti.

Il sito della compagnia:

http://www.aspettandobroadway.it/

Pagina facebook ufficiale:

http://www.facebook.com/pages/Aspettando-Broadway/157303830966823?fref=ts


Seguite le riviste Musical e L’Opera anche su facebook

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Scroll To Top