Nuove iniziative arrivano dallo spettacolo del momento, “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo” che, di pari passo con il successo di pubblico, si impegna anche a favore dei meno abbienti offrendo ogni settimana biglietti per istituti di accoglienza per minori, Case Famiglia e Centri Anziani
Il video servizio di Central Palc: https://www.centralpalc.com/musical/?s=romeo+e+giulietta+ama+e+cambia+il+mondo&x=-1006&y=-66
Segue comunicato stampa:
ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo CONQUISTA I PIU’ GIOVANI E NON SOLO
Grandissimo successo di pubblico e critica per Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo, la nuova opera musicale diretta da Giuliano Peparini , con l’emozionante colonna sonora di Gérard Presgurvic con i testi italiani di Vincenzo Incenzo e prodotta da David Zard, che da tre settimane sta conquistando il pubblico romano e non solo, riscuotendo grandi apprezzamenti da esponenti del mondo della cultura, dello spettacolo e da gente comune, di ogni estrazione sociale, conquistando tutte le generazioni, ma in particolare i giovanissimi.
Lo spettacolo, che vede protagonisti sul palco i due giovanissimi Davide Merlini e Giulia Luzi, infatti, ha registrato il sold out quasi immediato delle matinée programmate per le scolaresche. E’ iniziata infatti oggi alle 10.00 la prima delle 4 rappresentazioni per le scuole che richiama dagli alunni delle elementari agli studenti delle superiori , con l’obiettivo di far conoscere la magia del teatro e l’intento di preparare e formare il pubblico di domani.
La produzione di Romeo e Giulietta sta inoltre dimostrando un grande impegno solidale e sociale. Infatti, grazie ad una collaborazione il Comune di Roma Capitale ed altre associazioni culturali, la produzione di Romeo e Giulietta mette settimanalmente a disposizione biglietti per istituti di accoglienza per minori, Case Famiglia e Centri Anziani per dare modo ai meno fortunati di assistere gratuitamente allo spettacolo e regalare loro qualche ora di spensieratezza e divertimento.
INFO BIGLIETTI
Romeo e Giulietta: ama e cambia il mondo al Granteatro di Roma
Speciale Matinée per le scuole
Martedì 5 novembre – ore 10.00
Giovedì 7 novembre – ore 10.00
Martedì 12 novembre – ore 10.00
Roma
I biglietti per Roma sono in vendita sul sito www.romeoegiulietta.it, nei circuiti Ticketone e Unicredit, telefonicamente tramite l’infoline locale al numero 06 44258270 (dal lunedì al venerdì, ore 10 – 19) e nello storico punto vendita Orbis di Roma in piazza Esquilino, 37.
Milano
I biglietti per Milano sono in vendita sul sito www.romeoegiulietta.it, nei circuiti Ticketone. Prezzi da 20€
ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo è una produzione di DAVID ZARD, tratto dall’opera di William Shakespeare; musiche e libretto di Gérard Presgurvic, versione italiana di Vincenzo Incenzo, regia di Giuliano Peparini; coreografie di Veronica Peparini; Scenografia di Barbara Mapelli; Costumi di Frédéric Olivier; Casting Director e Vocal Coach Paola Neri; Acting Coach Sandro Querci; Produzione esecutiva tecnica a cura di Giancarlo Campora.
Il sito ufficiale è www.romeoegiulietta.it; segui il musical anche su:
www.facebook.com/romeoegiuliettaopera
http://twitter.com/romeogiulietta_
www.youtube.com/user/romeogiuliettaitalia
____________________________________________________________________________________
Seguite le riviste Musical e L’Opera anche su facebook