Home / MILANO / “SARÀ PERCHÉ TI AMO” DEBUTTA UFFICIALMENTE A MILANO

“SARÀ PERCHÉ TI AMO” DEBUTTA UFFICIALMENTE A MILANO

SPTA 3
sarà perché ti amo

dal 6 marzo 2015

Milano Barclays Teatro Nazionale 

Torna in veste ufficiale Sarà Perché Ti Amo, il musical scritto e diretto da Alfonso Lambo con le musiche degli intramontabili Ricchi e Poveri. Le coreografie sono firmate da Andrea Verzicco. Per ora sono state rese note le prime date di Milano. A breve altre notizie e info sul cast.

https://www.facebook.com/pages/Sarà-Perché-Ti-Amo-il-Musical/801868973212547

Segue comunicato stampa: 

Dopo il successo del workshop presentato lo scorso aprile, debutta Sarà perché Ti Amo, musical originale scritto e diretto da Alfonso Lambo con i più grandi successi dei Ricchi e Poveri. Lo spettacolo, prodotto da Kansas Dj Produzioni di Mario Lavecchia e Mario Allioni, sarà in scena al Barclays Teatro Nazionale di Milano dal 6 al 15 marzo.

Sarà Perché Ti Amo è un musical tutto italiano che fa ridere ed emozionare parlando dell’Italia e della sua “confusa” realtà: tra cucina, moda, musica e amore. Il tutto accompagnato dalla rivisitazione musicale dei brani più famosi portati al successo dai Ricchi e Poveri che hanno fatto la storia della musica pop italiana esportandola in tutto il mondo.

Quattro intense e diverse storie d’amore per raccontare un sentimento semplice e complicato allo stesso tempo, con un linguaggio onesto, ironico e appassionato, così come solo l’amore sa offrire. Un cast di undici protagonisti selezionati fra i più importanti performer del panorama del musical italiano, guidati sapientemente dalla regia di Lambo e dalle coreografie di Andrea Verzicco.

Sarà perché ti Amo, sarà al Barclays Teatro Nazionale nei giorni: 6, 7 e 8 marzo e ancora il 13, 14 e 15 marzo.

Biglietti in vendita presso:

TicketOne

Box Office Barclays Teatro Nazionale (da martedì a domenica dalle 12 alle 19)

www.teatronazionale.it  

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top