Home / EDUCATION / MANUEL FRATTINI: ARRIVA A ROMA LO STAGE DI “SINDROME DA MUSICAL” CON SPETTACOLO FINALE

MANUEL FRATTINI: ARRIVA A ROMA LO STAGE DI “SINDROME DA MUSICAL” CON SPETTACOLO FINALE

Stage Sindrome da Musical
 –

Finalmente anche a Roma si terrà lo stage “Sindrome da musical“, che vedrà l’esibizione finale degli allievi con i maestri, in una riduzione dell’omonimo spettacolo. Ancora pochi i posti disponibili.

Segue comunicato ufficiale:

Con grande piacere NEW SCHOOL MUSICAL e DANZA PAGANINI presentano finalmente a Roma il Workshop con esibizione finale dello spettacolo Sindrome da Musical!

Scritto da Lena Biolcati, è uno show in cui grandi performers portano in scena canzoni e coreografie originali tratte da spettacoli italiani e internazionali. I giorni di stage saranno quattro; le lezioni saranno tenute da Manuel Frattini, Lena Biolcati, Silvia Di Stefano e Andrea Verzicco.

Nei primi tre giorni si lavorerà sulle materie fondamentali del musical (danza, canto e recitazione). Il quarto giorno si procederà alla messa in scena dell’esibizione che vedrà sul palco gli stagisti inseme agli insegnanti.

Lo stage sarà a numero chiuso, le prenotazioni sono già aperte e sono previsti sconti per chi si iscrive prima… per cui non esitate e lasciatevi contagiare dalla Sindrome!

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top