Home / MUSICA / “MICHAEL JACKSON LIVE TRIBUTE SHOW” AL BRANCACCIO. SERGIO CORTÉS OMAGGIA IL RE DEL POP

“MICHAEL JACKSON LIVE TRIBUTE SHOW” AL BRANCACCIO. SERGIO CORTÉS OMAGGIA IL RE DEL POP

Band dal vivo, corpo di ballo ed effetti scenici per riportare gli spettatori nel mondo di Michael Jackson

Comunicato stampa:

 

Sergio Cortés in

MICHAEL JACKSON Live Tribute Show

Il più acclamato sosia mondiale del Re del Pop!

TEATRO BRANCACCIO

13 gennaio 2018

Cortés non è il solito transformista, ma la sua stupefacente somiglianza fisica e vocale con Michael Jackson lo hanno portato ad essere riconosciuto a livello internazionale come il sosia più affermato del grande Re del Pop.

Uno spettacolo di oltre due ore per rivivere i magici momenti della storia immortale di Michael. Sergio Cortés in “MICHAEL JACKSON LIVE TRIBUTE SHOW” porterà in scena, accompagnato da una band live e da un corpo di ballo, i più grandi successi di Michael Jackson, da “Dangerous” a “Billie Jean” e “Thriller”, da “Smooth Criminal” a “Heal the World” e tantissimi altri, intrattenendo e coinvolgendo il pubblico con uno spettacolo di oltre due ore ricco di effetti scenici e coreografici che riproducono le vere performance del Mito.

TEATRO BRANCACCIO 

VIA MERULANA 244, 00185 ROMA

TEL 06 80687231/2 

TEATROBRANCACCIO.IT

13 gennaio 2018 h 21

Prezzi da 25,00 a 40,00 euro

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top