Home / EDUCATION / A ROMA APRE UNA SEDE DELL’ACCADEMIA INTERNAZIONALE DEL MUSICAL

A ROMA APRE UNA SEDE DELL’ACCADEMIA INTERNAZIONALE DEL MUSICAL

docente accademia

ACCADEMIA INTERNAZIONALE DEL MUSICAL – ROMA

comunicato stampa: 

Dopo le sedi di Catania e Palermo, giovedì 29 ottobre 2015 è stata inaugurata la sede di Roma dell’Accademia Internazionale del Musical. Un traguardo importante per i fondatori Enrico Sortino, Annalisa Cucchiara e Matteo Montalto.

L’accademia è una realtà specializzata nel fornire le competenze necessarie per la preparazione teorica, tecnica e pratica della recitazione, della danza, del canto e delle arti dello spettacolo, utili al completamento della formazione artistica del performer: competenze tali da permettere di affrontare una realtà sempre più competitiva del mondo del lavoro.

L’accademia Internazionale del Musical concentra l’attenzione sulla formazione dell’artista con un orientamento multidisciplinare, con intenti di formazione per non professionisti e professionisti, nello specifico settore del musical, sviluppando l’apprendimento verso la percezione e la comunicazione verbale, musicale e di movimento, di giovani e adulti.

Info

Accademia Internazionale del musical

Piazza San Felice da Cantalice, 21 – Roma

Numero verde: 800913575

aidmusical@gmail.com

www.aidmusical.it

Pagina Facebook 

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top