Home / FORMAZIONE / A.R.C.E.S. TEATRO E CULTURA “FAUSTO BERTI” RIPARTE CON IL CORSO DI MUSICAL CON ANDRÈ DE LA ROCHE

A.R.C.E.S. TEATRO E CULTURA “FAUSTO BERTI” RIPARTE CON IL CORSO DI MUSICAL CON ANDRÈ DE LA ROCHE

COMUNICATO STAMPA

“A.R.C.E.S. Fausto Berti”

Presenta

F.B. MUSICAL ACADEMY

CON ANDRÈ DE LA ROCHE

A.R.C.E.S. Associazione Regionale Cultura e Sport, fondata nel 1987 dal Dr. Fausto Berti, ha inaugurato la sua attività con il Corso di Teatro rivolto alla Commedia Musicale di Garinei e Giovannini tenuto da Enzo Garinei e Sofia Amendolea.

Nel corso degli anni si sono susseguiti altri corsi professionali di recitazione con insegnanti qualificati quali Isa di Marzio (attrice), Carlo di Stefano (regista), Cinzia K.Berti (autrice e regista), Tony Ventura (ballerino e coreografo).

L’A.R.C.E.S. ha prodotto spettacoli teatrali scritti e diretti da Cinzia K. Berti rappresentati in Italia e all’estero e ha organizzato uno stage di recitazione e uno stage sulla comicità diretti da Enrico Montesano e un seminario di regia televisiva  con Eros Macchi.

Il 12 febbraio p.v. dopo una lunga pausa, a grande richiesta, A.R.C.E.S. Fausto Berti – Teatro piccolo Esquilino – riprenderà l’attività con il Corso di Musical  FB MUSICAL ACADEMY e si avvarrà di insegnanti qualificati quali il grande ballerino e coreografo ANDRÈ DE LA ROCHE, la cantante lirica – docente di Conservatorio – VIRNA SFORZA,  l’autrice e regista CINZIA K. BERTI, la  musicista e doppiatrice LAURA BERTI.  Collaborazione al progetto  GIANNI PERA.

L’A.R.C.E.S. per accontentare le varie richieste,  ha creato altri corsi:

  • MINI CORSO MUSICAL tenuto da André de la Roche e da Virna Sforza. Il corso comprende canto e danza.
  • CORSO DI RECITAZIONE tenuto da Cinzia K. Berti per i principianti di tutte le età.
  • CORSO CANTO POP con Virna Sforza
  • CORSO DI CANTO LIRICO con Virna Sforza
  • CORSO DI PIANOFORTE INDIVIDUALE per bambini tenuto da Laura Berti.
  • CORSO COLLETTIVO per bambini con Laura Berti
  • MASTER E LEZIONI DI PERFEZIONAMENTO tenuti dal Maestro Francesco Martucci, concertista e docente al Conservatorio Santa Cecilia di Roma.
  • MASTER E STAGE con personaggi di rilievo nelle varie discipline dello spettacolo.

I corsi si terranno presso la sala ARCES –  Teatro Piccolo Esquilino – Via Napoleone III 4/e Roma, zona Santa Maria Maggiore, Stazione Termini, facilmente raggiungibile da qualsiasi zona di Roma.

INFO e ISCRIZIONI

Dal 29 gennaio la Segreteria rimarrà aperta i giorni feriali dalle 13.30 alle 16.30.

Telefono 06/86 93 45 89

https://www.facebook.com/KCBERTI/

Arces.faustoberti@libero.it     

 

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top