Home / MUSICAL / IN MUSICA / DA SABATO 11 GENNAIO "AMICI" DI NUOVO IN ONDA SU CANALE 5. IL DAY TIME PASSA SU REAL TIME

DA SABATO 11 GENNAIO "AMICI" DI NUOVO IN ONDA SU CANALE 5. IL DAY TIME PASSA SU REAL TIME

Maria De Filippi ad Amici

di Ilaria Faraoni

Torna, dopo la pausa natalizia, Amici di Maria De Filippi: il primo appuntamento del nuovo anno sarà quello tradizionale del sabato alle 14.10 su Canale 5. Si inizia dunque con la diretta dell’11 gennaio ma la vera novità è che, per la prima volta nella storia del programma, la striscia quotidiana cambia emittente: da lunedì 13 infatti il day time, non ancora partito in questa edizione, andrà in onda su Real Time (canale 31 Discovery Channel) alle ore 13.50.

Chissà che il passaggio a Real Time, che propone tanti format interessanti e utili, non segni un ritorno a incursioni più corpose nelle lezioni tenute nella scuola, che tanto interessavano e interesserebbero tutti quegli spettatori che, aspiranti artisti o semplici appassionati, potrebbero attingere spunti  e info un po’ più tecnici riguardo alle discipline insegnate.

Del resto uno dei punti di forza della De Filippi e dei suoi autori è il costante cambiamento, il non rimanere chiusi in uno schema prefissato.

Segue comunicato stampa:

SABATO 11 GENNAIO RICOMINCIA LA SCUOLA DEL TALENTO DI MARIA DE FILIPPI

 

PRIMO APPUNTAMENTO DEL NUOVO ANNO

CON IL TALENT SHOW

 Amici di Maria De Filippi

 

CANALE 5 – ORE 14.10 

È già qualche giorno che la scuola più famosa d’Italia ha riaperto i lavori e finalmente sabato 11 gennaio, alle 14.10 su Canale 5, torna in Tv Maria De Filippi con “Amici”.

 

I talentuosi ragazzi riprendono a pieno l’attività artistica con un solo obiettivo: arrivare al serale. Già da subito infatti il lavoro dei Prof è imperniato sul comprendere chi tra i 25 partecipanti possa davvero meritare l’ambitissimo palcoscenico del prime time di Amici. 

Il programma ideato e scritto da Maria De Filippi è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

La Direzione Artistica è affidata al coreografo e regista di fama internazionale Giuliano Peparini. La regia è di Andrea Vicario. 

L’appuntamento con il pubblico di Amici è in diretta al sabato su Canale 5 alle ore 14,10, mentre dal lunedì al venerdì  la cronaca della scuola nel day time è su Real Time (canale 31 Discovery Channel) alle ore 13.50.

Segui le anticipazioni su Amici anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/amici.di.maria.de.filippi

Instagram: http://instagram.com/amiciufficiale

Twitter: https://twitter.com/AmiciUfficiale

www.Wittytv.it

____________________________________________________________________________________

Seguite le riviste Musical e L’Opera anche su facebook

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top