Home / MUSICAL / I “FUORI ABBONAMENTO” DEL GOLDEN

I “FUORI ABBONAMENTO” DEL GOLDEN

Il Teatro Golden di Roma presenta gli appuntamenti fuori abbonamento di novembre. ALcuni spettacoli si protrarranno o saranno replicati nei mesi successivi.

Schede:

116b0a45-4675-45e3-ac66-94bd590134d6Per gli appassionati della Lettura

INCONTRI CON I BUONI LIBRI,

PER RIFLETTERE E SORRIDERE

Fabrizio Dafano, autore e interprete di letteratura-spettacolo, docente universitario di comunicazione e organizzazione, attraverso una serie di 4 incontri, propone un appassionante percorso di ri-scoperta di brani tratti dalla letteratura mondiale, letti in chiave esistenziale e quotidiana.

Odio e amore, paura e coraggio, ignoranza e conoscenza,lealtà, impegno, gestione del potere e molto altro, riletti attraverso Platone, Aristotele, Giulio Cesare, Cicerone,Plutarco, Machiavelli, Shakespeare, Leopardi, Manzoni, Dickens, Hemingway, solo per citare alcuni degli illustri “compagni di viaggio”. Un’esperienza intensa che imprime tracce indelebili nell’animo di ciascuno e ispira riflessioni più ampie e induce a comportamenti più consapevoli e autentici, ma che suscita anche quel sorriso ironico, indispensabile per affrontare il mondo con partecipe disincanto.

Orario spettacolo: 21:00

Biglietti on line TICKETONE

ad9a4455-212b-469f-b8ae-cc33df79abd3

16 Novembre e 14 Dicembre

CANTA LA NOTIZIA

Con

DADO

Testi di Dado, Marco Terenzi, EmilianoLuccisano

Regia di Marco Terenzi

Come un vero menestrello moderno, Dado nel suo nuovo spettacolo metterà sulle tavole del palcoscenico tutti gli ingredienti più pruriginosi e scoppiettanti di una satira pungente e genuina, per discutere con il pubblico dei paradossi dai quali siamo continuamente vessati. Contenuti interattivi, immagini grottesche, video di missioni fuori porta come quella dell’Expo e naturalmente canzoni, perché Dado si sa, le ha sempre cantate a tutti. Più agguerrito che mai, sempre sull’onda dell’attualità, riporterà in scena anche i pezzi che hanno scatenato l’euforia del web e che hanno superato online la quantità di spettatori di una seconda serata televisiva. Il pubblico verrà trascinato in un’esilarante vortice di quotidianità, osservata dal punto di vista dell’irriverenza. Lo spettacolo, scritto da Dado, Marco Terenzi ed Emiliano Luccisano, sarà un incessantework in progress tutto da ridere.

Orario Spettacolo: 21.00

Vendita on line: Ticketone

1b4e5a07-da14-4e35-8610-5e8c59031e18

Domenica 22 Novembre

Per gli appassionati del Calcio

ZOFF

di Maurizio Greco e Sara Greco Valerio

regia di Elisa Panfili e Maurizio Greco

Dino Zoff: portiere nato, recordman nato, titolare fisso.

La storia di “Un mito che parò il mondo”, la storia di un bambino che per giocare a calcio voleva toccare il pallone con le mani, un bambino che, a differenza mia e del restante 98% che con il pallone sognano di fare o di far fare gol, da sempre non pensava ad altro che a questo: A PARARE.

È la storia di un mito, di un bambino che non sognava di fare gol ma di pararlo. Unico giocatore di calcio celebrato con un francobollo, il portiere più grande di tutti i tempi, a 40 anni da Capitano conquista la terza Coppa del Mondo, forse la più amata. Lo spettacolo è un incontro appassionato tra un attore e un campione di sport e di vita. Una vita eclatante e normale allo stesso tempo.

Orario spettacolo 21:00

Biglietti on line TICKETONE

bd87ab46-9050-44ac-b7c1-685896ff17a1

30 Novembre

IL PRIMO VARIETÀ SULLA MATERNITÀ

MOMS

con

Carla Ferraro,Valentina Martino Ghiglia, Laura Mazzi, Silvia Siravo

regia Ferdinando Ceriani

MOMS!

Quattro attrici in attesa, durante e dopo la maternità, stressate, sfatte, stanche e canterine, raccontano come cambia il mondo, la sfera privata, i sentimenti, la vita sociale, la salute, il tempo libero, quando si diventa mamme.

Con un mix di gag, racconti, aneddoti, musiche e refrain di popolari motivetti, cambiati “alla bisogna” e intonati alla nuova realtà.

Orario spettacolo: 21:00

Prezzi: Intero: 18+2 di prevendita

Ridotto: 15+2 di prevendita

Biglietteria on line TICKETONE

About Central Palc

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top