Home / MILANO / NEWSIES: IL VIDEO INTERATTIVO DEL MUSICAL

NEWSIES: IL VIDEO INTERATTIVO DEL MUSICAL

NEWSIES_fotodiGiuliaMarangoni_IMG_1071

NEWSIES_foto di Giulia Marangoni

Comunicato stampa:

La tecnologia incontra il teatro:

Newsies presenta il primo video interattivo della storia del musical. 

 

Novità assoluta per il mondo del teatro, Newsies (la recensione della rivista Musical! QUI, ndr) regala un telecomando per scoprire contemporaneamente lo stesso numero sul palco e in sala prove.

Per dare possibilità ai fans di “sbirciare” un po’ dell’allestimento dello show, è stata creata una narrazione interattiva composta da due video sincronizzati e, letteralmente, sovrapposti l’uno all’altro.

Agli utenti basterà tenere premuto il tasto N sulla tastiera per visualizzare gli strilloni sul palco o alternativamente in sala prove. 

Il brano interpretato è “Adesso o mai” che si potrà, a scelta, vedere in versione “prova” o in versione “on stage”. La possibilità di saltare da una sequenza all’altra senza soluzione di continuità, semplicemente premendo una lettera sulla tastiera, sicuramente divertirà e conquisterà il popolo della rete.

Il concept e il video sono a cura di Stagemedia in collaborazione con Antonio Zaccaria.

http://www.newsies.it/video-interattivo/ 

N.B. Il video interattivo è visualizzabile solo da computer desktop, non da cellulari e dispositivi mobili. L’interazione è fruibile solo dal link ufficiale.

Non smettere mai di #credereinunsogno.

FINO AL 27 DICEMBRE

BARCLAYS TEATRO NAZIONALE

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top