Sabato 9 febbraio 2019 ore 21 al Nuovo Teatro Orione
Comunicato stampa:
Se prima era un primo
appuntamento, ora è un incontro al buio.
Se prima erano lettere d’amore, ora sono spunte blu senza risposta.
Se prima era “Amore mio”, ore è “Vita, Cuore, Battito”.
Il duo comico Arteteca, composto da Enzo e Monica direttamente da Made in Sud, per tornare nella Capitale ha scelto il Nuovo Teatro Orione, che già da un paio di anni si è presentato al pubblico con una proposta teatrale che ha voluto – e vuole – essere uno stimolo di rinascita artistica e culturale all’interno della cornice del quartiere appio latino.
Cabaret ai tempi di Facebook è lo spettacolo che raccoglie tutte le indimenticabili esibizioni made in Arteteca, qualche novità e le migliori trasformazioni con cui li abbiamo conosciuti e amati: i due cuori solitari che cercano l’amore in chat, i due sposini nel giorno delle nozze, i due facebook addicted in terapia di gruppo per disintossicarsi, i due coloriti, ma teneri, ragazzi di provincia e la coppia di personaggi televisivi formatasi a “Uomini e donne”.
Perché che sia vero amore o una conoscenza fatta di esterne, che siano i like alla foto profilo o un tutorial per un perfetto shatush rosa, siamo tutti – che lo ammettiate o no – schiavi/vittime del mondo 2.0 in cui siamo immersi. Tanto vale essere autoironici… almeno sabato 9 febbraio!
Nuovo Teatro Orione
Via Tortona, 7 (Roma)